Questo sito contribuisce
alla audience di

HAVAIANAS ORIGINE espradillas European Tour: Milan, Italy

by - martedì, maggio 29, 2012

havaianas origine espadrillas european tour milan italy video
Qualche mese fa ho avuto la possibilità di invitare alcune mie lettrici ad un esclusivo evento interattivo firmato Havaianasqui potete leggere il post, ed è con piacere che oggi posso finalmente mostrarvi il risultato della nostra divertente mattinata insieme.
Protagoniste dell'evento sono state le nuove espadrillas Havaianas Origine, ciabattine che si affiancano alle iconiche infradito Havaianas, come ulteriore calzatura confortevole e trendy, comoda e durevole, indossabile in ogni circostanza, in città come in vacanza, e persino resistente all'acqua.
In una splendida mattinata a Milano le abbiamo messe alla prova in una delle tappe europee delle espradillas saltando e  mettendo in pratica il motto Havaianas: estate tutto l'anno!
Il risultato è stato un divertentissimo video realizzato con l'innovativo Matrix Effect, in cui potete vederci giocare e saltare, perché in fondo quando si pensa all'estate e alla leggerezza, non si può non pensare al piacere liberatorio che si prova nel fare un salto in aria.
E se si salta con le nuove espadrillas Havaianas Origine si ha anche comodità, leggerezza e protezione.

Potete scoprire le Havaianas Origine nello store on line oppure trovare lo store più vicino nella vostra città attraverso lo store locator.
A Milano lo Store Havaians si trova in piazza XXV aprile al numero civico 12.
Potete inoltre trovare Havaianas su Facebook e partecipare al contest indetto sulla pagina che vi permetterà di vincere un paio di espradillas Havaianas Origine.
Pronti a saltare con Havaianas?
Enjoy your summer with Havaianas, always summer!



Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente.

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED