Questo sito contribuisce
alla audience di

Guerlain Terracotta - Collection Limited Edition 2012 - Sun in the city

by - martedì, maggio 08, 2012

Nel mondo si vende una Terracotta Guerlain ogni 25 secondi.

La pelle si colora d'estate grazie alla linea Terracotta di Guerlain che vi permette di ottenere un viso baciato dal primo sole estivo in qualunque momento dell'anno.

Una terra leggendaria nata nel 1984, ma sempre estremamente attuale, ricercata nella formulazione, nelle texture e nel packaging, con l'inconfondibile logo che la rende unica, affiancata negli anni da prodotti che in vario modo contribuiscono a costruire la bellezza di un viso sano e giovane su misura per le bionde e per le more, per tutte le carnagioni.




Perché scegliere una terra qualsiasi, quando si può avere un concentrato di sole da collezione tra le mani?
Questa è la magia che vi dà Terracotta.


Per l' estate 2012 Guerlain propone in limited edition la polvere luminosa metallizzata Sun in the city, luce dorata per viso e corpo, dalla texture cremosa al tatto, contiene il 75% di particelle di madreperla metallizzata oro.


Altra limited edition per la collezione 2012 è
 Terracotta Sun Hydratant Solaire Accélérateur de Bronzage,
crema idratante incolore per viso e corpo con protezione solare e acceleratore di abbronzatura, declinata nella versione per Brunettes e pelli scure con IP 15 e per Blondes e pelli chiare con IP 30.
Oltre a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, cause principali delle scottature e del fotoinvecchiamento, svolge un'azione detossinante grazie al complesso Natur'Detox, a base di polifenoli di Karitè; contiene inoltre il complesso Tan Booster che intensifica l'abbronzatura in modo naturale, distaccandosi dall'effetto artificiale dell'autoabbronzante, e sfruttando il potere del carrubo, albero millenario diffuso nei paesi mediterranei, che stimola la produzione di melanina.

Terracotta Blush Enlumineur Nacré Effet Soleil
Un blush fluido con particelle madreperlate riflettenti, in grado di donare con un gesto veloce del polpastrello un colorito naturalmente sun kissed.
Disponibile in due colorazioni: 02 Sunny Pink, per le bionde e le pelli chiare, e 03 Spicy Coral, in foto, per le more e le pelli scure.

 La gamma della linea Terracotta è composta da diverse tipologie di terre e da prodotti che sublimano l'effetto abbronzatura, come i Khol, gloss e fondotinta illuminante.

  
I prodotti mostrati sono omaggio dell'azienda. Il parere espresso è personale e soggettivo

You May Also Like

8 comments

  1. love love love

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ci sono altre parole se non...meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Come non dire che queste sono delle autentiche meraviglie? A me piace tantissimo la polvere luminosa Sun in the city e le terre

    RispondiElimina
  4. bellissimi. anche io amo molto i prodotti guerlain terracotta.
    http://www.armocromia.com/2012/02/guerlain-terracotta-2012-sun-in-city.html

    nice blog!
    MISSPEONY

    RispondiElimina
  5. tutto stupendo *__* Ma quel blush...amore a prima vista!!!!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED