Questo sito contribuisce
alla audience di

Effetti speciali PRO con Make Up For Ever - Biancaneve

by - giovedì, marzo 22, 2012


Trascorrere un pomeriggio nello shop in shop Make Up For Ever da Sephora a Milano in corso Vittorio Emanuele II (che vi ho mostrato qui)  è un'esperienza splendida, ma se questa giornata è anche dedicata alla scoperta dei prodotti PRO e alla loro applicazione allora diventa imperdibile.

Il Country Manager MUFE, Andrea Conversini, l'Area Manager Nord-Est Italia, Ilaria Avesani e lo staff del negozio ci hanno accompagnate nell'universo PRO e abbiamo visto, step by step, la realizzazione di un make up artistico con effetti speciali che ha trasformato Maurizio, membro del team MUFE, in una fantastica regina cattiva di Biancaneve in versione strega.




Ecco i prodotti utilizzati:


Ed ecco alcuni dei passaggi:


Ilaria Avesani ha applicato il Latex con una spugnetta, e la cipria lungo i bordi, che ha poi alzato.



Ha coperto le sopracciglia e disegnato un altro paio più in alto.


E creato un make up utilizzando le sopracciglia come una finta piega degli occhi.


Con gli ombretti Ilaria ha creato all'interno delle ferite dei giochi di chiaro-scuro che danno dimensione e rendono reale l'effetto.


E ha poi completato il look con ciglia finte, glitter e abbigliamento.


E il risultato è davvero fantastico:



Il team MUFE raccomanda di utilizzare i prodotti PRO solo dopo aver frequentato un corso che insegni come usarli in modo appropriato, unico vero modo per evitare spiacevoli conseguenze possibili con un uso errato.

La giornata con gli effetti speciali MUFE è stata stupenda e spero di avervi portato con me nell'atmosfera di estasi che si percepiva mentre ammiravamo a bocca aperta la creazione di un personaggio.

You May Also Like

11 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED