Questo sito contribuisce
alla audience di

My Beauty Box - Anteprima : una nuova box con prodotti beauty a casa tua!


posted by Veronique on , ,

12 comments

Attenzione: questo articolo mostra in anteprima il contenuto della scatola MyBeautyBox.
Se hai intenzione di abbonarti e vuoi mantenere la sorpresa, non continuare a leggere, altrimenti ecco a te tutte le info sul servizio e sul contenuto!



MyBeautyBox è un nuovo servizio che permette di ricevere ogni mese direttamente a casa una selezione di 5 prodotti in mini taglia, full size e campioni prova, appartenenti al mondo beauty (skin/hair/nail/body care, make up, tools), sottoscrivendo un abbonamento sul sito www.mybeautybox.it al prezzo di 14€ comprensivo di spedizione con corriere Bartolini.
Il pagamento avviene tramite Paypal o carta di credito in anticipo rispetto alla consegna e
la scatola arriverà all'interno di una busta di plastica del corriere, garantendo discrezione.
L'abbonamento si rinnova ogni mese automaticamente ed è annullabile in qualunque momento.

L'obiettivo con cui si presenta MyBeautyBox è quello di far provare alle clienti alcuni tra i più prestigiosi brand internazionali ancora poco conosciuti e diffusi in Italia.
La novità inoltre è rappresentata dall'ecommerce presente sul sito: i prodotti che proverete in mini taglia saranno acquistabili in full size direttamente sul sito, con promozioni speciali.
All'interno di MyBeautyBox, oltre a 5 prodotti, troverete anche dei coupon per usufruire di trattamenti presso centri estetici partner.

Dopo aver ricevuto la vostra box, potrete compilare un modulo che creerà il vostro profilo utente, in questo modo le box successive potranno essere maggiormente personalizzate in base alle vostre esigenze.


Vi mostro la prima MyBeautyBox in anteprima:


I prodotti proposti sono 5 smalti in formato mini (4,6 ml) della marca Leighton Denny, brand creato dall'omonimo nail artist britannico, molto noto all'estero e amato dalle star, distribuito in Italia finora dal canale di vendite QVC.


La selezione di colori proposta è interessante: un fango, un bronzo metallizzato, un nude, un lilla ed un rosso scuro; il formato mini inoltre è comodo per poter provare i prodotti e finirli senza il rischio che si secchino prima.


L'impressione sulla prima box è positiva e l'obiettivo principale di MyBeautyBox è stato raggiunto :
ho scoperto un brand che non conoscevo, un marchio noto ed apprezzato all'estero e per 14€ ci è stata data la possibilità di provarlo.
La prima box è stata monomarca e per il momento posso solo interrogarmi insieme a voi su come saranno le prossime, se avranno tipologie diverse di prodotti della stessa marca, oppure se avranno più marche insieme.

Il successo di MyBeautyBox può essere valutato solo col tempo, analizzando i marchi e i prodotti proposti e lo faremo insieme, ma sicuramente la mia impressione sulla prima scatola è positiva!



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente. Il parere espresso è personale e soggettivo.

12 comments

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...