Questo sito contribuisce
alla audience di

HoMedics HoMeSpa Sistema di Microdermoabrasione Viso e Corpo

by - lunedì, gennaio 09, 2012

Vi incuriosisce il Sistema di Microdermoabrasione? 
HoMedics ha pensato a voi e domani su questo blog partirà un giveaway per vincerne uno!


Inquinamento ed impurità minacciano lo splendore della vostra pelle?
Per eliminare le cellule morte e rivelare tutta la vostra naturale luminosità è necessario effettuare profonde pulizie e spesso la routine manuale non è sufficiente per ottenere una pelle soda e purificata.
Per far fronte a ciò HoMedics, azienda leader nel settore del benessere e della salute, ci offre un Sistema di Microdermoabrasione che agisce in profondità, ma con delicatezza, pensato sia per il viso che per il corpo, è inoltre waterproof e può essere utilizzato in doccia e vasca.

Il Sistema d Microdermoabrasione comprende:



- un manipolo con alimentazione a pile AA waterproof
- una spazzola grande con setole per il corpo per eliminare le cellule morte in superficie
- una spazzola piccola con setole per il viso
- 2 spugne morbide per il viso per levigare in profondità

Metodo di utilizzo:

  • Step 1 - Dopo aver applicato sul viso il vostro abituale detergente emulsionato con poca acqua, inserite la spazzola con setole sul manipolo, accendete, e massaggiate tutto il viso a fondo per alcuni minuti, dopodiché risciacquate.
  • Step 2 - Inserite ora la spugna morbida ed utilizzatela insieme ad uno scrub o a scelta solo con un po' di acqua, facendo attenzione a muovere sempre la spugna e a non lasciarla lavorare troppo a lungo sulla stessa zona. Dopo alcuni minuti risciacquate.


Risultati:
La pelle risulta subito più liscia, più luminosa, più soda e compatta.

La spazzola grande con setole è pensata per il corpo e potete utilizzarla con un bagnoschiuma per esfoliare la pelle nelle zone più estese.

Il Sistema di Microdermoabrasione è reperibile al prezzo di € 24,90 sul sito HoMedics a questo link e presso i Punti Vendita HoMedics che potete vedere a questo link.

You May Also Like

1 comments

  1. ho sempre voluto provare uno di questi prodotti..sono molto carini e poi l'idea di avere una pelle super liscia mi attira ancor di più ;)

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED