Questo sito contribuisce
alla audience di

Lines è

by - mercoledì, gennaio 04, 2012




Volete conoscere la vera storia di come è nato Lines è?
Continuate a leggere!

- C'era una volta un brutto assorbente, così brutto che veniva deriso da tutti gli altri assorbenti.
Non passava giorno in cui non si sentiva dire: "Hey brutto assorbente, dove pensi di andare senza ali? Non hai nemmeno i canali filtranti! Non ti sceglierà mai nessuno, sei irritante, senza comfort!"
Dall'alto delle loro ali, dei filtri e dei tessuti ipoallergenici gli altri assorbenti non avevano pietà di lui, povero brutto e obsoleto assorbente.
Un giorno il brutto assorbente mentre vagava afflitto nei boschi espresse un desiderio: "Oh Fatina Lines lo so che sono brutto ed inutile e nessuno farà mai le capriole insieme a me, ma ti prego Fatina fammi spuntare le ali, non desidero altro, ma non per poter competere con gli altri oh no, fammi spuntare le ali solo per poter volare via e sparire per sempre.”
La Fatina sentì la preghiera del brutto assorbente ed impietosita gli apparve: "Brutto assorbente, mi hai invocata ed eccomi qui, sono la Fatina Lines ed esaurirò il tuo desiderio, anzi farò molto di più..."
Il brutto assorbente chiuse gli occhi per l'emozione e la Fatina Lines pronunciò la parola magica "è è è" e....non un paio d'ali bensì doppie ali, altro che canali filtranti addirittura un nuovo sistema di filtraggio e di canalini protettivi, non un semplice materiale, ma il materiale innovativo Lactifless, capace di assorbire fino a 10 volte il suo peso rimanendo ultrasottile e confortevole.
La Fatina Lines sorridendogli disse: "Brutto assorbente ora non dovrai più essere triste, ora sei l'assorbente più tecnologico che ci sia, tutti ti sceglieranno e nessuno si rivolgerà a te se non per lodarti, ora non sei più un brutto assorbente, ora sei Lines è.”
Da quel momento Lines è divenne l'assorbente più desiderato, più comodo, più efficace e gli altri assorbenti non poterono fare altro che mettersi da parte. -

Il rivoluzionario materiale Lactifless, di cui è composto Lines è, è stato il primo motivo che mi ha spinto a provarlo: un materiale ultrasottile e superassorbente è sicuramente una grande attrattiva per sconfiggere la scomodità dei normali assorbenti.
Lines è è effettivamente molto sottile, occupando uno spessore di pochi mm, e il Lactifless al tatto è compatto e assolutamente diverso da qualsiasi assorbente visto finora e ha inoltre la capacità di adattarsi alle forme del corpo e di muoversi con esso e grazie alle doppie ali si evita che l'assorbente vada fuori posto, cosa che invece spesso accade con i tradizionali assorbenti durante le attività diurne e durante i movimenti notturni.
La sensazione di confort e di totale aderenza allo slip è estrema ed è questo il motivo per cui ho scelto la prima volta e consiglierei ancora Lines è.
Il secondo motivo è il potere ipoallergenico: Lines è è l'assorbente ideale per tutte quelle donne dalla pelle sensibile e soggetta ad irritazione per sfregamento.
I comuni assorbenti con l'uso prolungato di diversi giorni irritano la pelle, mentre Lines è con il suo materiale compatto, morbido ed ipoallergenico evita tutto ciò, e in quei giorni faremmo sicuramente a meno di una bella irritazione!
Con l'utilizzo ho poi constatato che l'assorbenza, pur essendo elevata, riscontra delle difficoltà dopo averlo indossato per diverse ore, per questo motivo vi consiglio di controllare il livello di assorbenza più spesso, per evitare quindi che raggiunga il limite di permeabilità e non adempia più al suo compito in maniera ottimale in quanto a durata.
Gli assorbenti Lines è sono venduti in confezioni da 10 al prezzo di E 4,00 e sono disponibili in 3 tipologie.

Avete letto un Articolo sponsorizzato che è stato però scritto da me con il mio stile ed esprimendo la mia opinione personale.

You May Also Like

2 comments

  1. A me il tuo blog piace molto, ma girando qui e là questo è il terzo articolo su Lines è che leggo e mi domando: ma che centra con un blog di bellezza? Vale la pena di fare articoli sponsorizzati??? La mia risposta è non so

    RispondiElimina
  2. @divalady, scrivo gli articoli sponsorizzati sempre con personalità e secondo il mio stile, aggiungendo qualcosa di mio proprio per renderlo unico rispetto agli altri.
    In questo caso ho inventato una storia e sono sicura che non hai trovato nessun altro articolo su questo argomento che ce l'avesse ;)

    Per quanto riguarda l'argomento è pur sempre un tema femminile e il mio blog è impostato per spaziare su diversi temi, non solo beauty.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED