Questo sito contribuisce
alla audience di

Dior Garden Party Spring Collection 2012 - Garden Clutch 001 Milly Garden, Vernis Parfumé Waterlily e Forget-Me-Not

by - lunedì, gennaio 16, 2012


"Dopo la donna, i fiori sono le creazioni più divine".
Christian Dior

Romanticismo e leggerezza, libertà e rinascita, la primavera Dior è all'insegna dei toni pastello del verde e del viola, che uniscono natura e fantasia, sbocciando in una collezione - Garden Party - che è un invito a colorare le proprie emozioni e ad immaginarsi ospiti dei sontuosi "Grands Bals du Siècle", ricevimenti sfarzosi che Christian Dior organizzava nel giardino coltivato a roseto della sua casa sulla scogliera della Normandia.


Dior Garden Clutch

L'estrema cura per il dettaglio e il rigore Dior sboccia nella Garden Clutch, uno scrigno rosa pallido con un motivo intrecciato, sigillato da due bottoni cesellati a forma di rosa.
Oggetto prezioso che custodisce tre ombretti con pattern rosato, due gloss separati da un divisore in metallo, per proteggerli dalle polveri ed un doppio applicatore.


La Clutch Garden è disponibile in due armonie di colori:

- 001 Milly Garden, che vedete in foto, presenta tonalità che vanno dal rosa chiaro, al grigio/viola, passando dal blu/argento; i due prodotti labbra invece sono un Lip Maximizer, prodotto rimpolpante leggermente rosato, ed un gloss.

- 002 Grandville Garden propone i toni del rosa, del verde e del marrone, mentre declina le labbra in tonalità albicocca.


La rosa, tanto cara al Couturier e motivo caratterizzante della collezione, è presente anche nei due smalti, donando loro una gradevole fragranza che si sprigiona delicatamente dopo l'asciugatura della vernice sull'unghia.

 
Dior Garden Party Vernis Parfumé

504 Waterlily, verde chiaro lievemente perlato
694 Forget-Me-Not, malva intenso cremoso


La collezione è inoltre composta da due palette di ombretti 5 Couleurs Garden Edition, anch'esse con uno splendido pattern rosato, due palette 3 Couleurs Smoky, un blush Rosy Glow, reso unico dalla tecnologia Fresh Color Reveal, che reagisce con l'umidità della pelle, intensificandosi gradualmente, come il naturale colorito che si rivela provando un'emozione, ed una selezione di prodotti labbra Rouge Dior, Rouge Sérum e Dior Addict Ultra Gloss, concludendo con due Skinflash, il primo primer viso, i secondi illuminanti, tutti dotati di pennellino e Light Energizing Complex, per catturare e diffondere la luce.

La collezione Garden Party è disponibile dal 17 gennaio 2012.







I prodotti mostrati sono omaggi dell'azienda.
Il parere espresso è personale e soggettivo dell'autrice.

You May Also Like

9 comments

  1. Meravigliosa collezione, sia per i colori sia per i packaging da sogno.

    RispondiElimina
  2. cosa non è quella clutch?? *w* meravigliosa!

    RispondiElimina
  3. collezione stupenda! lo smalto verde è abbagliante

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia questa collezione! La palette è meravigliosa, quasi un peccato usarla! E gli smalti mi piacciono moltissimo ^_^

    RispondiElimina
  5. L'avevo già vista sabato e oggi sono corsa a comprare lo smalto Waterlily... ♥ Splendida collezione, peccato non aver potuto prendere di più!

    RispondiElimina
  6. La clutch è un qualcosa di fenomenale!

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto e soprattutto prodotti!
    Collabori con Dior? Che bello!
    Mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda?



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  8. Prodotti bellissimi ma secondo me dato il prezzo non troppo sfruttabili.. comunque tu sei forte!!!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED