Questo sito contribuisce
alla audience di

Intima Roberts Concorso Mamma e Bimbo dell'anno

by - lunedì, ottobre 10, 2011



Il legame che lega una madre al proprio figlio è una delle forze più potenti che vi siano al mondo e il gesto primario che esplica l'essenza di questa unione è il prendersi cura del bambino.
Intima Roberts da sempre si prende cura delle madri e delle piccole donne di domani e il 15 settembre ha lanciato un'iniziativa che celebra il grande amore materno:

la prima edizione di "Mamma e Bimbo dell'anno" invita tutte le mamme ad immortalare l'amore che le lega al proprio bambino e a concorrere alla vincita di tre book fotografici, avendo inoltre l'opportunità di diventare la coppia testimonial di Intima Roberts per un anno.

Partecipare è facilissimo: collegatevi al sito www.intimaroberts.it e caricate una foto che ritrae la madre con il figlio o la figlia di età compresa tra i 3 e i 10 anni.
Le tre foto più votate vinceranno rispettivamente un book fotografico professionale realizzato dalla nota fotografa Silvia Pampallona, specializzata in servizi dedicati ai bambini.

Tra le tre coppie finaliste una giuria decreterà la coppia "Mamma e Bimbo dell'anno" che vincerà la prima edizione del concorso, diventando la testimonial di Intima Roberts per un anno.

Il concorso è valido dal 15 settembre al 31 dicembre.
Regolamento completo su www.intimaroberts.it


Intima Roberts è una linea di detergenti intimi che risponde alle specifiche esigenze di donne e bambine e che protegge con una delicatezza extra, grazie ad estratti naturali sicuri e non aggressivi.
Test clinici condotti in Clinica Ginecologica ed in Clinica Pediatrica hanno dimostrato che i detergenti Intima Roberts sono adatti per l'igiene intima di donne e bambine, in quanto formulati per ridurre al minimo il rischio di sensibilizzazione e per non alterare il ph intimo.

La linea è composta da:
- Intima Roberts Camomilla - con Camimolla Recutita ad azione lenitiva, anti-irritante e calmante
- Intima Roberts con Antibatterico Naturale - con Timo e Malva svolge un'azione antibatterica delicata naturale


Articolo sponsorizzato

You May Also Like

6 comments

  1. carino questo concorsino, se non facessi sfigurare mia figlia lo farei ^_^

    RispondiElimina
  2. @Dony, infatti ho pensato subito a te!

    RispondiElimina
  3. Una bella foto di mamma e figlia felici non sfigura mai! :)
    Io credo proprio che lo dirò a mia sorella che già fa cento foto alla figlia ogni giorno, diventerà matta a sapere che può avere un bel book!

    RispondiElimina
  4. interessante... però che rimanga sempre un'esperienza da vivere come un gioco! Anche per noi mamme ovviamente!

    RispondiElimina
  5. Convido quello che ha scritto Chiara...
    va bene i concorsi divertenti ma che lo siano anche per i nostri bimbi! Questo sicuramente non è stressante i bimbi nn devono fare provini o simili basta mandare la foto da quanto ho capito!

    RispondiElimina
  6. di foto con i miei bimbi ne ho davvero tante, non mi resta che scegliere e provare... concordo con voi, deve essere un gioco! per noi e per i nostri piccoli

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED