Questo sito contribuisce
alla audience di

Benefit The POREfessional - balsamo professionale per minimizzare l'aspetto dei pori

by - mercoledì, giugno 01, 2011


La ricetta per una pelle perfetta secondo Benefit?
The POREfessional + Hello Flawless!

The POREfessional è un balsamo che minimizza l'aspetto dei pori.
Dalla colorazione translucida adatta a tutte le carnagioni e dalla texture setosa e oil free, va ad insinuarsi all'interno dei pori dilatati e a riempirli per donare un aspetto di pelle perfettamente liscia.


La prima impressione appena lo si preleva è che sia piuttosto untuoso.
Provando semplicemente il prodotto in negozio sulla mano, questa caratteristica mi aveva lasciato perplessa:
un prodotto del genere è pensato per pelli problematiche che devono i loro pori dilatati ad acne e a pelle grassa perciò un prodotto che si presenta come untuoso non è certo l'ideale.

Questa è stata la mia idea prima di provarlo sul viso.

Applicandolo sul viso la sensazione iniziale untuosa dopo pochi secondi scompare, lasciando sulla pelle un balsamo liscio e satinato.

Dalla foto sotto potete vedere come il balsamo si addensa in piccole palline che andrebbero ad inserirsi nei pori riempiendoli.


Come usarlo?
- prima del make up su tutto il viso come primer e base lisciante
- dopo il make up come tocco finale solo sulle aree con pori visibili

The POREfessional è disponibile da Sephora al prezzo di €32.

Ecco la dimostrazione della sua efficacia sui miei pori:
prima e dopo


I pori più piccoli vengono cancellati mentre quelli più evidenti restano ancora un po' visibili ma nel complesso la pelle appare più liscia e compatta.

Cosa ne pensate del risultato?

Visitate il blog venerdì 3 giugno e....ci sarà una sorpresa per le amanti di Benefit!!!!



Il prodotto oggetto di review è un omaggio dell'azienda.
Il parere espresso è mio personale.

You May Also Like

6 comments

  1. E' da mesi che mi tenta questo prodotto...prima o poi cederò... Grazie della review :-)

    RispondiElimina
  2. Che figataaa! Diciamo che il prezzo è un po' elevato, come del resto tutti i prodotti Benefit, ma se ne vale la pena...allora conviene prenderlo!! Una domandina, ma praticamente va messo sulla faccia, come una normale crema? Ovvio non i quantità esagerate, giusto??
    Grazie per questa review! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono una di quelle che l'ha comprato appena uscito e l'ho recensito tempo fa...il mio consiglio, se dovessi un giorno comprarlo è di risparmiare la metà dei soldi e prendere quello di Clinique, costa meno e l'effetto è nettamente migliore. Io sono una fan di Benefit ma questo prodotto secondo me non vale la pena e costa troppo. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Benefit costa veramente uno sproposito, ci sono delle cose che vorrei provare ma il prezzo spesso mi ferma, anche se la qualità è sicuramente molto alta.

    RispondiElimina
  5. IO ho il powderflage di benefit e il profumo carmella...oltre al packaging che adoro mi piacciono un sacco i prodotti...sicuramente questo mi intriga...anche perchè ho sentito da delle guru di YT che si potrebbe usare come alternativa del fondotinta per chi non ha troppo problemi alla pelle del viso...(come la sottoscritta)..non vedo l'ora sia venerdì allora.....

    http://jenny84it.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @fralovesdanger, io preferisco metterlo solo nelle aree con i pori da coprire dal momento che è un prodotto siliconico, ma puoi benissimo metterlo su tutto il viso come primer.

    @Dony, ricordo la tua recensione.
    All'inizio, provato solo sulla mano, in effetti quell'effetto untuoso non mi piaceva ma provandolo sul viso sparisce subito, quindi lo promuovo!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED