Questo sito contribuisce
alla audience di

Incontro con Sleek Make Up - Taniqua Bennett, International Marketing Manager e Assunta Trano, Marketing Assistant.

by - giovedì, marzo 31, 2011



Ho avuto il grande piacere di conoscere Taniqua Bennett, International Marketing Manager e
Assunta Trano, Marketing Assistant di Sleek Make Up.

Abbiamo passato una splendida serata alla scoperta dal marchio e delle novità delle prossime collezioni.
Dalla foto potete immaginare questa meravigliosa tavola colma di prodotti Sleek Make Up e come sia stato fantastico poterli scoprire e toccare, tra una portata e un calice di vino.
Ovviamente potete anche immaginare la faccia del cameriere che voleva avere le nostre ordinazioni ma noi eravamo troppo occupate con il make up per pensare alla cena!!! ;)

Mi è capitato poche volte di partecipare ad incontri informali ed intimi e non posso far altro che confermare il grande piacere che deriva dallo stare a stretto contatto con dei professionisti che sono realmente interessati a conoscere il tuo parere sul brand, che non puntano ad un evento "di facciata", ma che vogliono realmente conoscere te e sentire le tue idee al solo scopo di migliorarsi.
Fantastico!

Abbiamo chiacchierato del brand e dell'alta qualità dei suoi prodotti, abbiamo dato i nostri suggerimenti per migliorarsi e soprattutto abbiamo riportato ciò che è interesse della maggior parte delle clienti italiane:
una maggiore distribuzione di Sleek Make Up presso Sephora.

Come saprete Sleek distribuisce in Italia solo le sue celebri Palette i-Divine per il momento
ma ci è stato assicurato che vi è un grande interesse da parte dell'azienda ad aumentare la quantità di prodotti da distribuire in Italia.
Sicuramente un passo importante potrebbe essere quello di riuscire a portare almeno le collezioni limited edition complete di palette i-Divine, Blush e Pout Polish.

Per il momento non c'è nulla di certo ma sappiate che c'è tutta l'intenzione da parte dell'azienda.

Altro tema caldo della serata è stato il grande problema sorto in seguito alla promozione del 50%OFF dello scorso novembre.
La promozione ebbe un successo così grande che il sito Sleek non riuscì a supportare il traffico;
ne conseguirono tante polemiche e lunghe attese per risolvere la questione.
Personalmente all'epoca ricevetti il mio pacco in due, tre mesi completo di ogni prodotto e posso confermare di essere sempre stata seguita e di aver ricevuto sempre le risposte ad ogni mia domanda da parte di Assunta.

Ci è stato spiegato che oltre ai problemi del sito, il principale disguido riguardava i rapporti di pagamento che non riuscivano ad arrivare alla Sleek, la quale si trovava a dover attendere molti giorni prima di riuscire a sapere se un pagamento era stato effettuato o meno.

Sleek si è impegnata a risolvere i problemi del sito e a modificare il suo servizio pagamenti;
ha inoltre intenzione di impegnarsi per migliorare il servizio di spedizioni, aggiungendo la possibilità di creare una spedizione tracciabile "Signed For".

Proprio in questi giorni sta procedendo a distribuire i codici sconto per tutti coloro che, avendo portato a termine la sottoscrizione durante la promozione, non sono riusciti ad usufruire dello sconto.
Leggete qui per maggiori info.

Si è parlato anche di concorsi lampo sulla loro pagina Facebook, chissà che non possano essere dei divertenti modi per riconquistare il cuore delle italiane.

Ho quindi scoperto un brand in grado di riconoscere le proprie problematiche e volenteroso di rimediare agli errori del passato nell'ottica di una sempre maggiore attenzione verso la clientela italiana.

Un brand che si mette in gioco, che si rende disponibile a rispondere e a risolvere le problematiche delle clienti, cosa che, permettetemi di dirlo, è ormai una qualità molto rara.

Entusiasta di questa nuova conoscenza, non vedo l'ora di parlarvi dei prodotti che sto provando!!!!


Volete una piccola anticipazione sulle prossime collezioni?
Accontenteranno i gusti di tutte: dai toni più soft a quelli più strong ;)
Intanto gustatevi la collezione Avoir La Pêche sul loro sito http://www.sleekmakeup.com/, vi mostrerò presto gli swatches!

You May Also Like

7 comments

  1. Wow, spero davvero che portino più prodotti da Sephora. Bella notizia, ora non ci resta che sperare che la cosa vada in porto.

    RispondiElimina
  2. che bella notizia, avere più prodotti di questo brand nelle profumerie Sephora! Speriamo si realizzi la cosa ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io adooooro Sleek! Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo! Più Sleek per tutti! ;)

    RispondiElimina
  5. che bella serata e ottime notizie! ;)

    RispondiElimina
  6. me curiosa di vedere cosa c'è in quella busta stupenderrima! ^_^

    RispondiElimina
  7. ma sarà possibile acquistare in tutti i sephora?

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED