Questo sito contribuisce
alla audience di

Palette "gli Arcobaleni" by Neve Cosmetics - presentazione

by - lunedì, novembre 29, 2010



I primi ombretti compatti di Neve Make Up racchiusi in una palette dalle cialde interscambiabili, ad alta pigmentazione wet & dry.
Che ve ne pare?

You May Also Like

8 comments

  1. subito nella mia wish list!!! Penso siano decisamente più comode le palette ^_^

    RispondiElimina
  2. a me sembra carini ma sono un po' dubbiosa. Avrei fatto cialde grosse la meta' (sono il doppio delle MAC) contenendo il prezzo... e son curiosa di sapere se le palette vadano ordinate precostituite o se il fatto che siano smontabili dia piu' spazio d'azione all'acquirente.

    RispondiElimina
  3. Misato credo siano già composte di loro con quei colori!

    RispondiElimina
  4. sulla grandezza la penso come Misato... potevan farle un pelo piu piccole e contere un attimo il prezzo!!

    RispondiElimina
  5. mooolto belle! pero' è vero, sono enormi quelle cialde!

    RispondiElimina
  6. @ Veronica
    in realta' lo penso anche io ma in quel caso si perde un po' il senso della palette "smontabile". perche' ok che te la puoi smontare quando viaggi nel caso, ma se devo comprarmele tutte e 3 per avere i colori delle 3 che voglio... e' un po' un controsenso ^^

    RispondiElimina
  7. Il prodotto è presentato in maniera molto cheap , ma è un brand che ammetto di non conoscere e voglio documentarmi meglio , il packaging è carino e i colori sembrano belli , ed alcuni (forse) opachi , quindi molto sfruttabili.. non sembrano male.. bella l'idea del wet&dry come i Mac , molto pratica ... ^_^

    RispondiElimina
  8. a me né grandezza né prezzo disturbano: l'intera palette costa poco più di un ombretto singolo di MUFE e le cialde contengono 0,5g di prodotto in più (3g contro i 2,5 di MUFE).
    potevano farle veramente componibili, però, e magari vendere le cialde singole. io ad esempio prenderei solo quella degli Scurissimi, ma solo per 4 colori...non ne vale la pena ecco.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED