Questo sito contribuisce
alla audience di

Incontro e.l.f. con Sole

by - lunedì, novembre 15, 2010

Un incontro molto particolare quello a cui ho partecipato organizzato da e.l.f.
Insolito rispetto agli eventi a cui ho preso parte finora e forse proprio per questo ESTREMAMENTE piacevole!

L'incontro sin dall'inizio voleva essere un momento informale in occasione di un periodo lavorativo italiano per Sole, Communication and Strategy Manager di e.l.f. Cosmetics.

Ci siamo ritrovate così con Sole e con Viviana, pr di e.l.f., ed altre blogger, in un'atmosfera intima e amichevole a chiacchierare tutte insieme, a parlare di e.l.f., dei nostri blog, di Sole e del suo lavoro.....

Ho potuto apprezzare come dietro all'azienda e.l.f. vi siano delle persone VERE, appassionate, capaci, volenterose, intelligenti; come la E.l.f. stessa sia basata su un organico forte, dove è l'uomo col suo valore a contare.

Sono veramente felice di aver partecipato a questo incontro e proprio il fatto che fosse così informale è stata la marcia in più che lo ha reso piacevole.

Sono sicura che conoscerete tutte Sole e il suo canale su Youtube, MyVanityTable;
questa donna è un grande esempio per tutte noi di come una passione possa trasformarsi in lavoro, di come la dedizione e l'intelligenza possano portarti ad ottenere quello che desideri.
Stimavo Sole già prima di conoscerla e dopo aver avuto il piacere di trascorrere con lei qualche ora ho potuto solo confermare il mio feeling.

E.l.f. è un'azienda in continua crescita e, dopo averla già vista su diverse riviste, presto la troveremo anche su Vogue Italia.
Una grande soddisfazione per un marchio che non investe in pubblicità per riuscire a tenere bassa la fascia di prezzo dei propri prodotti.

E a tal proposito.....abbiamo saputo in anteprima che molto presto verranno lanciati alcuni nuovi prodotti....tra cui...un fondotinta....ma non solo....anche dei nuovi pennelli in setole naturali.....
ma non aggiungo altro!!!!;)
Intanto potete trovare sul sito di e.l.f. i prodotti proposti per il Natale, la palette di eyeshadows da 100 colori e il nuovissimo Make up Mist & Set Spray.

La serata è trascorsa con tanto piacere e così velocemente, come se fossimo tra amiche, che non ho fatto neanche una foto!Non sapete come mi dispiace!!!!

Ho però fotografato, una volta arrivata a casa, i bellissimi regali che Sole e Viviana ci hanno portato, eccoli:


Ringrazio Sole e Viviana per la bellissima serata, per le chiacchiere, per i consigli e per averci dato un assaggio del Natale in anticipo con questi stupendi regali!!!!
Da persone così si può solo imparare.

Una bellissima serata grazie ad e.l.f.

You May Also Like

9 comments

  1. Wow!! Che bello...piacerebbe anche a me partecipare a qualche evento...sarebbe bello!! Ma non credo si avvererà mai...

    RispondiElimina
  2. ora ti tocca provare e recensire tutto XDDDD

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, serata e compagnia davvero piacevoli! :)
    a presto,
    ciao ciao

    Monica (Prisca)

    RispondiElimina
  4. peccato non esserci stata =( complimenti pero' quanti bei regali! :D un bacio!

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo regalo natalizio, ma bello soprattutto l'incontro, lei mi è sempre piaciuta molto. ;)

    RispondiElimina
  6. @Misato ahahah ehm si....entro il 2012 ce la farò ;)

    @Monica, anche per me!!!!!:)

    @Compagne, Aru, Dama siii tanti bei regali, sono felicissima!!!

    @love, ma no non dire così, ottimismo, fatti avanti, presentati tu!!;)

    @Margue, sì anche a me molto, è stato bello poter confermare la simpatia virtuale!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, è stato un piacere conoscerti alla serata elf! Anch'io mi sono accorta di non aver fatto foto solo una volta tornata a casa :( Urge un altro incontro al più presto! Un bacio
    Maurizia

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED