Questo sito contribuisce
alla audience di

Basic Beauty Store

by - giovedì, novembre 11, 2010

Scoprire una nuova marca cosmetica e addirittura una nuova catena di Store è una sorpresa che ti cambia la giornata....attraversare la strada, alzare lo sguardo e vedere questo nuovo negozio sconosciuto ti crea una strana sensazione di stupore, di frenesia da novità e di incredulità del tipo "come è possibile che io non ne sapessi niente".....
Ecco mi è successo questo oggi passando davanti al nuovissimo Basic Beauty Store di piazza V giornate a Milano.

Basic Beauty è una linea di prodotti lanciata dalla catena di profumerie Limoni ed ora è anche la protagonista di una catena di Store così presentati:

Basic Beauty store coglie il meglio dal supermercato (da cui eredita lo spazio, la leggibilità dell’offerta, la liberà di scelta e la competitività di prezzo) e dalla profumeria (da cui eredita l’attenzione ai particolari, la cura nell’esposizione dei prodotti e nell’ambiente), proponendo al cliente un modo nuovo per fare shopping, che gli consente sia trovare immediatamente il prodotto che interessa sia di muoversi con la massima tranquillità e calma curiosando tra le novità.

Ed ecco i prodotti che troviamo nei B-Basic Beauty Store:

La linea Basic Beauty sarà l’esclusiva dei nuovi store. Oltre ai prodotti di marca nel comparto dell’igiene e della cura della persona sarà infatti offerta una linea completa a marchio Basic Beauty: make-up, cosmetica viso e corpo, prodotti per il bagno e per la cura dei capelli e accessori. Prossimamente saranno sviluppate linee cosmetiche specifiche, tanti nuovi prodotti che andranno a completare ed arricchire le linee esistenti e una linea completa per la cura e l’igiene maschile.

Particolare risalto è dato al make-up: negli store Basic beauty saranno offerti in via esclusiva i prodotti per il trucco a marchio Basic Beauty, una linea completa di prodotti per il make-up dai colori più di tendenza ai grandi classici. Prodotti di qualità rigorosamente certificata offerti ad un prezzo davvero conveniente.
I prodotti Basic Beauty sono stati sviluppati secondo gli stessi valori che guidano lo store: leggibili e chiari per il cliente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e una chiara esposizione delle loro funzioni. Particolare cura è stata messa nello studio del packaging e nella loro formulazione: si tratta di prodotti di qualità, dermatologicamente testati e di produzione europea, efficaci e semplici da applicare.


La mia prima impressione è quella di una catena che vuole essere la concorrente low cost di altre già affermate, cosa che non mi dispiace affatto!
Ho dato una sbirciata veloce ai prodotti e ho notato una grande varietà di texture ad esempio degli ombretti e dei rossetti e i prezzi mi sembrano più o meno competitivi.

I presupposti per una nuova marca di successo sembrano esserci, non ci resta che provare i loro prodotti!!!

Per l'elenco degli Store e altre info andate qui.

You May Also Like

12 comments

  1. mhmm molto interessante! :D grazie SImo gli do subit un'occhiata! ;-D

    RispondiElimina
  2. uuhhhhhhhhhhhhhhhhh.........!!!!!!!!!
    appena passo da V giornate ci faccio una capatina!

    RispondiElimina
  3. io ho un'ombretto di questa marca, uno di quelli a cubetto in rilievo... E' più sbrilluccicoso che pigmentato, però dura molto anche senza primer e si sfuma divinamente! Mi pare che costi sui 6 euro, però ci sono anche gli ombretti normali a cialda tonda che costano sui 5 euro, più o meno come i Kiko

    RispondiElimina
  4. @Claudia andiamo insieme!!!!:D

    @Maria si li ho visti e swatchati al volo...non sembravano male ma da approfondire...li ho visti troppo in velocità per poter esprimere un parere!

    RispondiElimina
  5. attendiamo un giro come si deve allora! Purtroppo il punto vendita piu' vicino a Torino pare essere proprio Milano... quindi per un po' non potro' far da me ;_;

    RispondiElimina
  6. oddio Vero scusa!! ahah son proprio fusa! xD ahahahah sorry!!

    RispondiElimina
  7. sembra molto interessante, peccato che i punti vendita sono ancora pochini >_<

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, sono molto felice che i prodotti Basic Beauty vi piacciano e soprattutto complimenti a Veronica per il suo blog :)
    Il post su B è veramente completo e pieno di spunti per uno shopping glamour e divertente!
    Vi invito a seguire tutte le novità di B sul sito, sulla pagina FB e sul canale di youtube!! Ah, dimenticavo, se in rete scovate dei video carini, segnalateci :)
    A presto, un bacione

    RispondiElimina
  9. ho visto questi prodotti da limoni ma c'erano solo cose antiage e per le ruche....insomma....non ho potuto provare niente!hihihi
    sissy

    RispondiElimina
  10. ... carino.... nella mia tappa milanese farò sicuramente un salto!! =)

    RispondiElimina
  11. Wow, che bella notizia! spero arrivino anche qua allora.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED