Questo sito contribuisce
alla audience di

Top Coat Effetto Matte

by - giovedì, settembre 02, 2010

Ciao ragazze!
Grazie per i vostri dolcissimi commenti e il vostro sostegno.
Inauguro il blog parlandovi di un prodotto che desidero ardentemente: il top coat effetto matte.
Applicando questo top coat sopra a qualsiasi vostro smalto otterrete un finish opaco.
Sono sicura che questo finish non piacerà a tutte, ma io lo trovo così carino e simpatico!
Mi sembra di essermi colorata le unghie con i pennerelli, come da piccola.
Ho visto che Essence ne ha prodotto uno limited edition con la collezione "We saw it first", che in Italia non è ancora uscita e chissà se uscirà....del resto con la Essence non si hanno mai certezze sulle collezioni e sulle date di uscita!
Nella mia Essence non c'è ancora l'attuale collezione "Return to paradise", ormai già uscita....mah...

Ho anche visto su Trendy nail che la Rimmel ha fatto questo genere di top coat e che viene proposto abbinato ad uno smalto a 7,90€.
Voi l'avete già trovato in giro?Devo andare alla ricerca!


Per farvi capire com'è l'effetto dei top coat opachi vi mostro questa foto di OPI, che ha fatto un'intera collezione di smalti con questa texture
Avrei voluto prenderne uno, ma considerando che cominciano ad uscire sul mercato i top coat, è di gran lunga più conveniente acquistare quelli ed applicarli su qualsiasi smalto già in possesso, che acquistare il singolo smalto.

Vi piace questo finish?Avete qualche consiglio su dove trovarlo?

XX
Veronique

You May Also Like

10 comments

  1. Ciao! io ho preso giusto ieri quello della rimmel, lo trovi alla gardenia insime ad uno smalto sempre della rimmel a 7 euro e 50 centesimi! se ti interessa sul mio blog ho giá messo una foto dell'effetto su uno smalto della china glaze :)

    p.s. anche alla essence dove vado io la return to paradise ancora non c'é...nello stand ci sono i rimasugli della into the wild! O_O

    RispondiElimina
  2. @Laura, proverò a vedere lì allora!Vado subito a vedere l'effetto!baci!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo finish, soprattutto per i mesi autunnali e per l'inverno. Se esce quello della essence, probabilmente me lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  4. io amo il matte! ho un top coat cnd che però non funziona, devo provarne degli altri...anche la essence e la elf lo hanno fatto

    RispondiElimina
  5. Lo proverò sicuramente almeno uno! come dice filo, elf, essence, rimmel...essendo non costosissimi si possono provare =D
    baci!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco ^^ non vedo l'ora di trovare o quello essence o quello rimmel ^^

    RispondiElimina
  7. Io ho giù un top coat effetto mat non mi ricordo se Nubar o China Glaze, ma che testa ho! E' davvero carino l'effetto!

    RispondiElimina
  8. l'unica voce fuori dal coro... io e i matte.. nn andiamo molto daccordo... laccato forever!! ;P
    però.. prima di dirlo... ho tentennato ankio comprando il "veruska" di zoya... bello è bello.. ma nn me lo vedo addosso!! =(

    RispondiElimina
  9. simo sei sempre la solita...... sono 2 settimane che corro alla ovs un giorno si e uno per vedere se è arrivato il matt top coat!!! :)

    RispondiElimina
  10. La we saw it first e' uscita in Italia da un mesetto, piu' o meno quando hai scritto questo post, in contemporanea con la Denim Wanted. Non so perche' in molte Oviesse e' mancata la distribuzione ma poco male... si chiama cosi' perche' ha proposto in anteprima prodotti nuovi della linea permanente, quindi... sara' possibile trovare tutte le cose della stessa appena arrivera' qui (in qualche negozio s'e' appena vista, io indaghero' oggi per Torino citta')

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED