Questo sito contribuisce
alla audience di

Guerlain Christmas Collection 2015: Neiges et Merveilles

by - mercoledì, dicembre 23, 2015


Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles, veronique tres jolie, meteorites, terracotta
I bagliori delicati dell'inverno sono i protagonisti della Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles e si posano come un manto soffice sulle creazioni esclusive di make up.

Riflessi argentati, scintillii algidi, una favola di ghiaccio che congela il tempo per un momento di bellezza infinitamente sofisticata.


Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles, veronique tres jolie, meteorites, terracotta, gloss d'enfer 902 reflets etoiles

Le iconiche Météorites Flocons Enchantés sono arricchite dalla presenza di piccoli fiocchi di neve iridescenti che creano un'armonia luminosa che sublima l'incarnato, custodita in una palla di neve sferica con dettagli in trasparenza.

Frammenti di ghiaccio su un letto bianco perlato: questa la cover removibile di Terracotta, il bronzer che si declina in versione natalizia.

I medesimi intensi scintillii li ritroviamo sulle labbra, grazie a Gloss d'Enfer 902 Reflets Etoilés, che in trasparenza rende le labbra protagoniste di luce.

Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles, veronique tres jolie, meteorites poudre perfectrice matifiante
Météorites Poudre Perfectrice Matifiante racchiude la purezza di una polvere setosa dall'effetto impercettibile che dona luminosità e perfezione. Un gioiello dall'aspetto glaciale con un motivo effetto ricamo e uno scrigno prezioso.

Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles, veronique tres jolie, palette ors et merveilles
La creazione colore Palette Ors et Merveilles riprende le nuance più naturali con cinque ombretti, dalla tonalità champagne al prugna, e quattro blush, in finish matte o perlato.

Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles, veronique tres jolie, palette ors et merveilles

Guerlain Christmas Collection 2015 Neiges et Merveilles, veronique tres jolie, palette ors et merveilles


You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED