Questo sito contribuisce
alla audience di

We are freedom

by - giovedì, settembre 17, 2015

original marines campagna pubblicitaria 2015 we are we wear freedom

Un trattamento in una spa di lusso, un caffè sorseggiato con calma, la lettura di un buon libro mentre una candela inebria di profumo la stanza, salire in macchina e girare senza meta cantando a squarciagola, una sessione intensiva di shopping, un film in bianco e nero: 
questi sono solo alcuni dei momenti che amo dedicare a me stessa per rigenerarmi. 

E voi cosa fate quando sentite il bisogno di ritagliarvi un minuto di libertà?
In fondo basta poco, anche solo chiudere gli occhi e sognare. 
Il viaggio sempre desiderato, magari.

Original Marines sostiene la libertà con la campagna We are, we wear freedom che, attraverso uno speciale video, dà la possibilità di partecipare all'estrazione di un viaggio negli USA.
Quattro ragazzi, la loro auto, un promontorio desertico degli Stati Uniti e gli accessori che omaggiano questa terra dei sogni, mentre il vento rende selvaggi i capelli e fa svolazzare i vestiti:
è la sensazione di libertà che fa sentire vivi più che mai e di cui tutti hanno bisogno, senza distinzione d'età.

Il video è stato realizzato con un'innovativa tecnologia che permette di visionarlo a 360°, muovendo l'immagine per seguire gli spostamenti dei ragazzi e respirare l'aria di libertà.
Parte integrante della proclamazione di libertà, il video mostra alcuni accessori tipicamente americani e, muovendo il cursore, sarà possibile individuarli per partecipare all'estrazione del premio. Presenti anche i capi d'abbigliamento della linea donna e uomo, che arricchiscono le collezioni del brand, già affermato come marca di riferimento per il vestiario dei più piccoli.

Chi non avrebbe voglia di indossare un paio di jeans e una t-shirt e partire proprio adesso alla volta del sogno americano tanto bramato?

Per ulteriori dettagli su come partecipare all'estrazione del viaggio in USA, visitate il sito Original Marines.



Articolo sponsorizzato

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED