Questo sito contribuisce
alla audience di

Guerlain La Petite Robe Noire Eau Fraîche: il profumo per la P/E 2015

by - sabato, maggio 30, 2015

guerlain la petite robe noire eau fraiche profumo fragranza
Il mio amore per La Petite Robe Noire di Guerlain è cosa nota: in particolar modo adoro come questa fragranza possa mostrare numerose sfaccettature nelle sue diverse versioni, dall'Eau de Parfum fino all'ultima arrivata, l'Eau Fraîche.

La Petite Robe Noire Eau Fraîche è la variante fresca e frizzante per la primavera/estate 2015 che si veste di un abito leggero, svolazzante, formato da petali di fiore, in un flacone dalla delicatezza cromatica del verde tenue, accompagnato dalla sempre irresistibile comunicazione animata del duo Kuntzel + Deygas.


guerlain la petite robe noire eau fraiche profumo fragranza
Un profumo fiorito verde dalle note vivaci ed energizzanti: in testa i sentori frizzanti del mandarino, del limone, del bergamotto e dei fiori d'arancio, a seguire un cuore fiorito dolce con fresia, rosa bulgara, rosa turca, gelsomino Sambac e mandorlo in fiore, mentre a chiudere un fondo caldo con un tocco gourmand composto da pistacchio, mandorla, fava tonka, patchouli e muschio bianco.

La fragranza nel suo insieme sprigiona una nuvola iniziale di freschezza che rivela con il tempo un'anima più dolce e femminile, ma non stucchevole, grazie alla presenza delle note di fondo calde e avvolgenti che la rendono ricca di personalità.

Per me è ufficialmente la fragranza dell'estate 2015.
E voi l'avete provata?

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED