Questo sito contribuisce
alla audience di

YSL Volupté Tint-In-Oil: il lipgloss tinta effetto specchio - recensione

by - lunedì, aprile 20, 2015

ysl tint in oil recensione review prezzo, ysl tint in oil n.5
Ci sono novità beauty che provi, da cui non ti separi più e sulle quali ricade la tua scelta ogni giorno:
 a me è successo con YSL Volupté Tint-in-Oil, i nuovi lipgloss-tinta in olio dall'effetto super brillante di Yves Saint Laurent Beauty.

Un concetto innovativo alla base di questo prodotto ibrido: una tinta colorata è unita a un'infusione di cinque oli essenziali - olio di nocciolo d'albicocca, olio di noce di macadamia, olio di coriandolo, olio di jojoba e olio di passiflora - dall'effetto idratante per un risultato ultra shiny e labbra nutrite e rimpolpate.

YSL Volupté Tint-in-Oil si presenta con una texture voluttuosa, facilissima da applicare che dona immediata piacevolezza senza appesantire: su di esse infatti risulta leggera, non fastidiosa e non appiccicosa.

Inizialmente trasparente, rivela man mano la sua tonalità sulle labbra, andando inoltre a intensificarsi ora dopo ora, rilasciando sulla mucosa la tinta colorata che si fisserà, anche quando la lucentezza del gloss andrà a diminuire.

Le labbra acquisiscono una brillantezza a specchio intensa e sono visibilmente più turgide e levigate.

L'applicatore a forma di bocca bouche à bouche ha delle curve che permettono di abbracciare la forma delle labbra e di depositare la giusta quantità di prodotto, oltre a essere adorabile.

Il mio approccio con YSL Volupté Tint-in-Oil è stato graduale ed esplosivo: dopo averlo provato con grande curiosità, mi sono ritrovata a sceglierlo di indossarlo giorno dopo giorno, suggellando il mio amore nei suoi confronti, applicazione dopo applicazione, e trasformandolo in dipendenza.

Le tonalità a disposizione sono otto e il prezzo è di € 34,00.

In foto indosso Tint-in-Oil n. 5 Cherry My Chérie che rivela un color fucsia acceso. 
Tint-in-Oil n.3 Undress Me (in foto con packaging con anello dorato) risulta invece piuttosto trasparente con una leggera tinta rosata.
In foto potete vedere Tint-in-Oil appena applicato e a fine giornata, quando ha perso la super lucentezza iniziale, ma non il colore.

YSL Volupté Tint-in-Oil è un prodotto molto interessante, assolutamente da provare. 
E pensate che non sono neanche una fan dei lipgloss!

ysl tint in oil recensione review prezzo, ysl tint in oil n.5
ysl tint in oil recensione review prezzo, ysl tint in oil n.5 swatch

ysl tint in oil recensione review prezzo, ysl tint in oil n.5 swatch
ysl tint in oil recensione review prezzo tonalità

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED