Questo sito contribuisce
alla audience di

VFNO 2013 CHANEL: La Nuit Magique alla Vogue Fashion's Night Out

by - giovedì, settembre 12, 2013

VFNO 2013 CHANEL La Nuit Magique Vogue Fashion's Night Out Milano LE VERNIS

La Vogue Fashion's Night Out torna con l'edizione 2013 e le meravigliose limited edition proposte dai brand e tra le più attese del panorama beauty vi sono quelle firmate CHANEL che ogni anno diventano prodotti di culto.

Per la VFNO 2013 CHANEL lancia La Nuit Magique, una creazione esclusiva che si ispira alla collezione Pret à Porter A/I 2013: le tonalità scure e luccicanti dei tessuti si trasformano in un trio di smalti, le paillettes applicate lungo le ciglia delle modelle durante la sfilata diventano un eyeliner brillante da indossare tutti i giorni.



LE VERNIS è proposto nelle nuances MAGIC, blu profondo, COSMIC, nero intenso con riflessi argento e blu, ELIXIR, rosa latteo che è inoltre parte della collezione maquillage autunno/inverno 2013.

LIGNE GRAPHIQUE in NOIR SCINTILLANT è un eyeliner nero intenso illuminato da paillettes argentate.

VFNO 2013 CHANEL La Nuit Magique Vogue Fashion's Night Out Milano LE VERNIS
VFNO 2013 CHANEL La Nuit Magique Vogue Fashion's Night Out Milano LE VERNIS

Durante la VFNO del 17/9 a Milano la collezione Nuit Magique si trasformerà in un vero e proprio evento di bellezza: a partire dalle ore 20:00 presso l'esclusivo CHANEL MAKE UP BAR allestito al piano -1 de La Rinascente Duomo vi attenderanno nail expert e make up artist che vi porteranno nel mondo CHANEL attraverso l'applicazione dei nuovi smalti e la realizzazione di flash make-up occhi.

La collezione La Nuit Magique sarà in vendita anche durante la VFNO di Firenze del 12/9 e sarà disponibile presso: Profumeria Aline via dei Calzaiuoli, SEPHORA via Martelli, Profumeria LIMONI via Panzani, Profumeria MARIONNAUD via Cavour, COIN via dei Calzaiuoli.


You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED