Questo sito contribuisce
alla audience di

CHANEL UV ESSENTIEL: prezzo e opinioni della protezione solare e anti-inquinamento per il viso SPF 50+, 20 e 30

by - venerdì, luglio 12, 2013

CHANEL UV ESSENTIEL prezzo opinioni SPF 50+ 20 30 protezione solare anti inquinamento viso
La protezione solare è il primo prodotto anti rughe da utilizzare sempre, soprattutto con l'arrivo della bella stagione.

Ma la bellezza di coloro che vivono in città non è minata solo dal sole: anche l'inquinamento urbano è ugualmente aggressivo ed è una concausa dell'insorgere precoce dei segni d'età.

CHANEL per l'estate 2013 presenta una protezione quotidiana globale che aiuta a preservare la bellezza e la giovinezza della pelle, riparandola dai raggi solari e dall'inquinamento durante tutto l'anno: CHANEL UV ESSENTIEL.


Protegge la pelle dall'esterno, grazie ad un'associazione di filtri solari anti UV e una formula anti-inquinamento, e dall'interno, grazie a un complesso protettore esclusivo che rafforza la funzione di barriera cutanea, preservando l'integrità delle cellule staminali e prevenendo i danni che si creano nel cuore dell'epidermide.

La consistenza è quella leggera di un'emulsione fluida oilfree bianca per la presenza di filtri fisici, ha un finish matte ed impercettibile, evitando l'effetto lucido, ed è disponibile in tre livelli di protezione solare: SPF 20, SPF 30 e SPF 50+

Il prezzo di vendita è di euro 50,00.
 La indosso quotidianamente in città, ma trovo che sia perfetta anche durante l'esposizione solare al mare e in montagna ed è un'ideale base per il make up.

Per me è uno dei prodotti must have dell'estate. E voi come proteggete la vostra pelle?


CHANEL UV ESSENTIEL prezzo opinioni SPF 50+ 20 30 protezione solare anti inquinamento viso

CHANEL UV ESSENTIEL prezzo opinioni SPF 50+ 20 30 protezione solare anti inquinamento viso

You May Also Like

2 comments

  1. sono proprio alla ricerca di una buona base per il trucco che sia anche una protezione per il sole ma ammetto che il prezzo mi frena parecchio....


    lens & anything else

    RispondiElimina
  2. si può avere una fotina dell'inci della 50? :) grazie

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED