Questo sito contribuisce
alla audience di

Pril Lavastoviglie e il segreto per rendere felici le donne: uomini, regalate mazzi di lavastoviglie accessoriate!

by - giovedì, maggio 23, 2013

Pril Leonardo.it brillantante cura lavastoviglie deo-perls

Diamonds are a girl's best friend” così cantava Marilyn Monroe nel film “Gli uomini preferiscono le bionde” confidando a tutti il segreto per conquistarla, ma voi uomini siete sicuri di sapere come rendere felice una donna?

Sono moltissimi i doni d'amore in grado di rendere felice una donna: dagli abiti alle scarpe più ricercate fino ai mazzi di fiori più belli.

Un florido mazzo di rose rosse o un pugno di diamanti hanno indubbiamente il loro fascino, ma siamo sicure che siano davvero questi i doni più bramati?

Assolutamente no! Regalateci uno stuolo di lavastoviglie, un mazzo di lavastoviglie!


Innumerevoli volte ho detto al mio fidanzato: “Se vuoi farmi un regalo, porta a casa una lavastoviglie!”

Come si può affrontare la quotidianità senza il fondamentale aiuto della lavastoviglie?

Quando le 24 ore della giornata stanno strette, quando il lavoro e la famiglia occupano quasi tutto il tempo a disposizione, si potrebbe mai utilizzare quel poco che resta per dedicarlo al temibile momento del “lavaggio dei piatti”? Ovviamente no!

Quindi, uomini, regalate alle vostre donne mazzi di lavastoviglie affinché i momenti preziosi per se stessi, per la coppia, per i propri hobby o per organizzare una cena con gli amici a cuor leggero non siano sprecati in faccende domestiche quando un elettrodomestico potrebbe farle al posto vostro.

Non si tratta solo di trasformare il proprio tempo libero in tempo di qualità per se stessi, sottraendolo alle faccende domestiche come il lavaggio a mano dei piatti, ma rappresenta anche una scelta etica: la lavastoviglie utilizza 13-14 litri di acqua contro i 20 che vanno sprecati per il lavaggio a mano e i nuovi modelli hanno un notevole risparmio energetico e la possibilità di selezionare lavaggi a bassa temperatura e ridotto consumo. Lavare i piatti con la lavastoviglie è quindi un risparmio a 360°.

Oltre ai mazzi di lavastoviglie però non dimenticatevi gli accessori giusti da affiancarvi, quegli elementi indispensabili affinché possa svolgere sempre la sua funzione nel migliore dei modi: uomini donatori di mazzi di lavastoviglie, a questo pensa Pril!

A quattordici anni dal suo lancio, Pril si contraddistingue per innovazione ed eco-sostenibilità, offrendo i prodotti indispensabili per la cura della lavastoviglie e per garantirne la massima performance.

Forza sgrassante, efficacia anti-odore e brillantezza impeccabile sono alla base dei nuovi additivi Azione 3X: azione pulente con Pril Cura-Lavastoviglie che pulisce ogni parte meccanica fino al filtro, azione deodorante con Pril Deo-Perls che mantiene una delicata profumazione in modo costante ed azione brillante con Pril Brillantante per stoviglie brillanti e lavastoviglie scintillanti.

In barba a fiori e diamanti, cari uomini, regalate mazzi di lavastoviglie e accessoriatele bene con i prodotti Pril: ecco svelato come rendere felice una donna.



Per scoprire meglio il mondo Pril, visitate il mini sito realizzato in collaborazione con Leonardo.it http://speciali.leonardo.it/pril/

You May Also Like

1 comments

  1. Come sei saggia! Se solo gli uomini una volta tanto capissero cosa è davvero importante per una donna!!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED