Questo sito contribuisce
alla audience di

Da Cinzia amica per la pelle a IDI Farmaceutici: i veri esperti della pelle!

by - domenica, aprile 07, 2013



Ha contagiato il web con la sua dissacrante esuberanza e con i suoi video tutorial nei quali con la massima serietà racconta come ottenere benefici spalmandosi i più svariati ingredienti sul viso. Per citarne solo alcuni: polpo, lenticchie e cotechino e pelo di gatto.
Si tratta di Cinzia Amica per la Pelle che con il suo canale Youtube ci ha regalato una nuova comunicazione creativa e divertente.





Ma chi c'è dietro a Cinzia? Ovviamente dei veri esperti della pelle!
IDI Farmaceutici è un'azienda dalle origini molto lontane, inquadrabili nel XIX secolo, che ha come mission l'unione della sua esperienza scientifica e clinica e della sua innovazione con lo scopo filantropico di essere un valido alleato cosmetico e farmaceutico per tutte le persone.

Per questa ragione la sua gamma di prodotti dermocosmetici racchiude le risposte alle più svariate esigenze cosmetiche: dalla linea Decortil-C per le pelli molto sensibili, al delicato Rivigen - shampoo privo di agenti schiumogeni aggressivi - per la cura del cuoio capelluto sensibile, alla gamma di prodotti solari Idisole, fino alla linea Soagen - linea completa viso e corpo - che va incontro alle necessità di idratazione, rigenerazione, anti-età e protezione delle pelli esposte ad agenti inquinanti come lo smog delle città, contiene la tecnologia GT-X Complex e gli estratti naturali di Centella, Ginseng e Portulaca.

Tra i prodotti provati ho apprezzato in particolar modo Decortil-C Crema per pelle molto sensibile: si tratta di una crema leggera per viso e corpo ad azione emolliente, lenitiva, rinfrescante ed idratante.
L'ho utilizzata sul viso nei giorni in cui la pelle risultava particolarmente arida e sulle zone del corpo che necessitano di maggiore cura: talloni, gomiti, ginocchia, mani. Proprio per quest'ultima area Decortil-C Crema è risultata ideale, grazie alla sua leggerezza, freschezza e facile assorbimento.
La texture è molto cremosa, ma si assorbe facilmente, e il risultato è una pelle luminosa, riparata, dall'aspetto sano.
Il valore aggiunto? Si tratta di una crema per pelli molto sensibili che necessitano di una dose di coccole extra e di delicatezza che è in grado di veicolare con la massima leggerezza: anche le pelli irritate e reattive avranno il beneficio di cui hanno bisogno.

Un prodotto che invece mi accompagnerà sicuramente durante la prossima estate è Idisole Olio Spray UVAGE SPF 6: si tratta di un olio con protezione solare per il corpo e per i capelli. Quest'olio è perfetto durante l'esposizione solare e la sua caratteristica di adattarsi sia al corpo che ai capelli lo rende sicuramente comodo e vantaggioso, evitando di dover portare con sé due prodotti diversi.

La simpatia di Cinzia e l'elevata ricerca scientifica e qualità dei prodotti IDI Farmaceutici per me sono l'accoppiata vincente della primavera/estate 2013.


Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice di questo blog in modo autonomo e personale.

You May Also Like

1 comments

  1. My developer is trying to convince me to move to .

    net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he's tryiong none the less. I've been using WordPress on
    various websites for about a year and am nervous about switching to another platform.
    I have heard very good things about blogengine.
    net. Is there a way I can import all my wordpress content into it?

    Any kind of help would be greatly appreciated!

    Here is my webpage: cheap mac cosmetics

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED