Questo sito contribuisce
alla audience di

Grazia.it e IT Blog Véronique Très Jolie: le belle novità sbocciano con la primavera


posted by Veronique on , ,

11 comments

Grazia.it e IT Blog Véronique Très Jolie ITBlogger ITBlogs

Lo avrete notato da circa un mese: un banner firmato Grazia.it svetta sull'estremità del mio blog ed è giunto il momento di raccontarvi qualcosa di più su questa nuova avventura che mi vede protagonista come ITBlogger di Grazia.it insieme ad altre ragazze e amiche.

Qualche tempo fa Grazia.it ha indetto il concorso Blogger We Want You, attraverso il quale era possibile candidarsi per entrare a far parte del suo network di blog e rappresentava ovviamente una splendida occasione per farsi conoscere meglio.



Ho partecipato al concorso Blogger We Want You della sezione Beauty - attualmente è attivo per la sezione Fashion, non fatevi scappare quest'occasione se siete fashion blogger! - con questo post nel quale vi ho raccontato in chiave ironica e fiabesca come ho dato vita al mio blog Véronique Très Jolie.

Il mio post è piaciuto alla redazione di Grazia.it e sono stata selezionata insieme ad altre nove ragazze per partecipare ad una nuova fase: il concorso in collaborazione con Pupa.

Ho realizzato due post, uno interpretando due look con il make up Pupa ed un altro recensendo due prodotti del brand.

Questa fase del concorso è stata vinta da Federica del blog Make Up and the City che è diventata Pupa Make Up Styler e sono molto felice per lei, tra le candidate era una delle mie preferite.

Io invece ho portato a casa un altro tipo di vittoria: sono stata scelta dalla redazione di Grazia.it per diventare una nuova ITBlogger della sezione Beauty.

Ecco quindi l'inizio di una nuova splendida avventura e, dopo aver collaborato già in passato con Grazia.it per quest'altra iniziativa, non posso far altro che esternare la mia felicità di far parte della famiglia di Grazia.it

Probabilmente la scritta "to be continued" posizionata alla fine del primo post per il concorso Blogger We Want You non era stata messa a caso!


11 comments

  1. Anonimo
  2. Anonimo
  3. Anonimo
  4. Anonimo

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...