Questo sito contribuisce
alla audience di

Desigual Spot TV #hounpiano : Il 2013 è alle porte... Che piano hai?

by - giovedì, dicembre 27, 2012

Desigual spot tv #hounpiano fun sex love

Da qualche tempo le nostre città sono più colorate e per le strade si incontrano spesso donne con abiti dalle stampe variopinte, in grado di trasmettere subito felicità ed entusiasmo: Desigual ha aperto i suoi multicromatici store in Italia.
Il folclore spagnolo è giunto in Italia e ha portato con sé il suo motto ottimista e positivo: " La Vida Es Chula."
La rivelazione di un mood euforico che si riflette nelle sue collezioni sempre originali ed inconfondibili: Desigual è unico nel suo genere.
Non solo sui nostri corpi e nelle nostre città, Desigual arriva anche in TV e lo fa con tre spot da 30'' e 60'' che saranno trasmessi dal 26 dicembre sui canali Mediaset, Italia1, Canale5 e Rete4 e che lanceranno il motto del brand: "La Vida Es Chula."


I mood dello spot TV sono tre, ma sono tutti accomunati dall'atmosfera scanzonata e irriverente che caratterizza Desigual: SEX, FUN e LOVE.
Tre donne, tre storie, tre incontri con se stesse davanti allo specchio per delineare il proprio progetto dell'anno nuovo e per gridare al mondo: " Per il 2013 io #hounpiano ."
Tre avventure come tante, all'insegna del divertimento, della vita, della sfrontatezza, dell'autenticità, perché Desigual è così: un brand che esalta la personalità, da scegliere per sorridere agli altri, a se stessi, alla vita, per dichiarare il proprio io, nell'autenticità dell'individualità, perché tutti infondo siamo Desigual.
Per la prima volta uno spot TV inizia con un hashtag  - #hounpiano - ed è un invito a scoprire se stessi e a scegliere un 2013 diverso nel quale esprimersi liberamente.
Desigual ci regala la libertà di scegliere di essere diversi e io nel mio 2013 voglio essere diversa da tutti, voglio essere me stessa.


Altre info su:


Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo e personale.

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED