Questo sito contribuisce
alla audience di

Realizza il tuo look fashion e Havaianas ti regala un paio di sandali


posted by Veronique on

3 comments


 

Havaianas ti regala un paio di sandali, continua a leggere per scoprire come!

Quando penso ad un accessorio irrinunciabile dell'estate, la mia prima idea si rivolge subito ai sandali: belli, pratici, di tendenza, da indossare sfoggiando una pedicure colorata.
E se questi sandali fossero anche incredibilmente comodi e resistenti? Un po' come le classiche infradito che amiamo indossare proprio per il loro confort, ma con una marcia in più: i dettagli di stile che li trasformano dalle famose infradito in sandali fashion Havaianas.
L'estate 2012 indossa ai suoi piedi tre sandali di tendenza: Flash Urban, Freedom e Grace.
Flash Urban - presenta un cinturino in gomma che abbraccia la caviglia per un maggiore confort e scende obliquo verso l'alluce, per slanciare il piede. Disponibile in 4 colorazioni: nero, rosa, sabbia con cinturino oro metallizzato, grigio con cinturino argento metallizzato.

 

Freedom - sandalo dal design lineare e semplice, femminile ed indossabile con praticità. Il cinturino intorno alla caviglia è regolabile per adeguarsi al piede di ognuno. Disponibile in 5 colorazioni: nero, melanzana, sabbia, acqua e rosso.

 

Grace - avvolge la caviglia ispirandosi al celebre modello “gladiator” con tutta la comodità che contraddistingue Havaianas. Disponibile in 4 colorazioni: nero, rosso, blu e petrolio.


Lo stile trendy e il confort di questi sandali li rendono adatti a molteplici situazioni e in questo video realizzato da me in collaborazione con Havaianas mi sono divertita a creare 7 outfit in cui indossarli che vanno dall'abito lungo, alla minigonna di jeans, dal copricostume agli shorts.
I contesti possono essere molteplici: dalla spiaggia alla festa a bordo piscina, dalla giornata di shopping sfrenato all'aperitivo in città.
Scegliete il sandalo Havaianas nel modello che più vi piace e lasciatevi trasportare dal colore per indossarli nel momento più adatto.
Il mio preferito? Il modello Freedom nel colore sabbia!



Ed ora tocca a voi!
Havaianas ha deciso di mettere alla prova la vostra vena da stylist e regalerà un paio di sandali ad una fortunata follower.
Come fare per partecipare? Semplicissimo:
  • Lasciate un commento sotto a questo post descrivendo l'outfit perfetto per indossare i sandali Havaianas, precisando la tipologia di vestiti, il colore, il tessuto...tutto ciò che è necessario per descrivere a parole un look che rappresenti lo spirito di Havaianas. Osservate i sandali, scegliete il vostro modello e colore e fatevi ispirare per il resto del look.
  • Create l'outfit a cui avete pensato e fotografatelo su voi stesse (anche senza mostrare il volto), oppure riprendendo solo i capi come ho fatto io, oppure potete crearlo con Polivore o disegnarlo e colorarlo. Date sfogo alla fantasia! Mandate poi la foto o l'immagine realizzata alla mail del blog veroniquetresjolie[at]gmail.com
  • Condividete il link di questo post sul vostro social network preferito (Facebook, Twitter...) e precisate nel commento o nella mail che mi invierete dove lo avete condiviso.

Tra le foto pervenute entro il 9 luglio ne sceglierò 2 e le invierò ad Havaianas che selezionerà la vincitrice dei sandali pubblicandola sulla pagina Havaianas su Facebook.

Se amate la moda, questa è un'occasione carina per mettersi alla prova e ricevere un regalo perfetto per l'estate 2012. 
Pagina Facebook Havaianas Europe Official

Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo personale ed autonomo.

3 comments

  1. Anonimo
  2. Anonimo

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...