Questo sito contribuisce
alla audience di

New fragrance: Stella McCartney L.I.L.Y

by - sabato, aprile 14, 2012


Avete presente il profumo di pulito?
Quella freschezza intensa, ma leggera, quell'odore che fa subito casa, mamma, domenica mattina, primavera, sole sulla pelle.
La nuova fragranza L.I.L.Y di Stella McCartney è esattamente tutto questo: profuma di pulito e porta alla mente tante emozioni positive.
Ed è proprio da queste emozioni che Stella è partita nella creazione di questa fragranza, in primis il nome: L.I.L.Y è l'acronimo di Linda I Love You, soprannome che il padre dava alla madre.

I profumi sono dei viaggi, quando ci si ferma a percepire le note, si viene trasportati da ricordi e da sensazioni e L.i.l.y è stato creato per portarci nella luce fresca di una mattina primaverile rappresentata dal mughetto, passando attraverso la calda luce che penetra e si insinua nel bosco rigoglioso, rappresentata dalle note intense di tartufo e profonde di muschio di quercia, per una fragranza chypree fiorita verde.



Anche il flacone porta con sé emozioni: si ispira ai vasi inglesi intagliati ed è incorniciato da una scocca di metallo argentato, come in un ritratto.
In alcuni formati inoltre vi è in regalo una bellissima collana con due ciondoli della stessa forma del tappo della fragranza.



You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED