Questo sito contribuisce
alla audience di

Somatoline Cosmetics Anti-Age Lift Effect Corpo - Collo e Décolleté

by - giovedì, marzo 08, 2012


La missione di Somatoline Cosmetics è quella di fermare il tempo, e magari portarlo indietro di qualche anno, e parlando di anti-age per una volta la nostra attenzione non si concentra sul viso, ma sul corpo, anch'esso fortemente soggetto a cedimenti e spesso rivelatore dell'effettiva età di una persona.
Somatoline Cosmetics Anti-Age propone due creme per combattere i segni del tempo sul corpo:

- Lift Effect Corpo
- Lift Effect Collo e Décolleté




Lift Effect Corpo è la crema pensata per le zone più delicate del corpo che per prime cedono ai segni del tempo: interno coscia ed interno braccia infatti sono i primi ad esser soggetti alla forza di gravità e al passare del tempo e Somatoline Cosmetics agisce come una guaina che migliora la densità e l'aspetto della pelle in 8 settimane.


Lift Effect Collo e Décolleté è una crema che contrasta l'invecchiamento del collo, una zona sottile e delicata fortemente soggetta agli agenti esterni e alla conseguente rugosità e lassità, eppure ancora poco curata.
Bisognerebbe dedicare massaggi quotidiani alla zona del collo e del décolleté, arrivando anche sul retro del collo, per una pelle più distesa e una struttura cutanea rafforzata, garantita in sole quattro settimane da Somatoline Cosmetics Anti-age.


La linea Somatoline Cosmetics Anti-age è pensata per le donne dai 35 anni in poi e per coloro che hanno bisogno di un sostegno in più in determinate aree delicate della pelle.

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED