Questo sito contribuisce
alla audience di

Postazione vestiti, postazione make up, perché non una postazione cibo ben organizzata con LG?

by - venerdì, marzo 16, 2012


Sarà l'infanzia passata a giocare a Tetris oppure ad incastrare mattoncini Lego, sarà il bisogno di creare ordine mentale mettendo a posto ciò che ci circonda, ma noi donne siamo così: dobbiamo tenere tutto perfettamente in ordine ed ogni cosa deve avere la sua precisa collocazione.
Sogniamo tutte la cabina armadio perfetta: spazi per i nostri abiti, infinite scarpiere, scaffali per le borse, moquette a terra e faretti illuminanti.

Via



La postazione del make up non è da meno: vanity table, cassettiere e divisori che contengano e mostrino rossetti, ombretti e tutte le meraviglie con cui ci facciamo belle.



Via



E se questa organizzazione perfetta ci fosse finalmente anche in cucina?


LG vieni incontro alle esigenze di organizzazione dello spazio sia dentro che fuori con il nuovo Frigorifero combinato GB7143A2SF.


Un vano più capiente di 50 lt all'interno permette di conservare più cibo e di fare la spesa meno spesso, scompartimenti e divisori intelligenti, come il cassetto salvafreschezza con appositi accorgimenti per mantenere la freschezza di frutta e verdura oppure il cassetto per carne e pesce che mantiene costante la temperatura di 0°, uno speciale porta bottiglie ed anche un cassettino adibito alla formazione del ghiaccio, ma la comodità è anche all'esterno: lo sportello del frigorifero, anche aprendosi solo a 90°, permette di estrarre completamente i cassetti, potendosi così posizionare comodamente a filo muro, per un perfetto incastro nella vostra cucina.



Ma non è solo la comodità di organizzazione degli spazi interni ed esterni che rendono innovativo il nuovo frigorifero LG, ecco tutte le altre caratteristiche:
  • Classe A+++ che garantisce il 60% di risparmio energetico rispetto alla classe A.
  • La tecnologia Total No Frost permette di ottenere la temperatura desiderata più velocemente e di mantenerla costante ed uniforme in tutto il frigo, in questo modo il cibo si conserverà meglio e più a lungo e non ci sarà brina.
  • Dotato di Compressore Lineare Inverter garantito 10 anni, un meccanismo con un solo punto di attrito, più sicuro, duraturo e silenzioso rispetto ai comuni compressori a quattro punti di attrito, è inoltre più compatto e ha quindi permesso di guadagnare spazio all'interno.
  • L'illuminazione LED permette di vedere anche gli alimenti in fondo al frigorifero e non scalda.
  • Il display LED Soft Touch con blocco-tasti consente di impostare la temperatura del frigorifero e del freezer dall'esterno.
  • Le guarnizioni antibatteriche Bioshield evitano la formazione di muffe e batteri.

Con tutto lo spazio e i divisori del nuovo frigorifero combinato LG GB7143A2SF neanche la campionessa di Tetris sarebbe in grado di incastrare tutti i cibi alla perfezione, perché ognuno di essi avrebbe la sua comoda collocazione, senza dimenticare i vantaggi tecnologici a livello di risparmio energetico e di conservazione dei cibi.


You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED