Questo sito contribuisce
alla audience di

YSL Opium - Emily Blunt è il nuovo volto della storica fragranza

by - martedì, novembre 22, 2011


Profumo dello scandalo, provocatorio, che crea dipendenza....Yves Saint Laurent nel 1977 crea la fragranza simbolo della trasgressione: OPIUM.

Il 4 dicembre la leggendaria fragranza tornerà sugli schermi, accompagnata dall'attrice britannica Emily Bunt che davanti alla cinepresa di Romain Gavras rivela la sua sensualità in un corteggiamento felino con un leopardo, misterioso custode del profumo.


E' stato lanciato un teaser che ci regala alcuni indizi della clip che vedremo a dicembre, eccolo:


Emily Blunt ci racconta la storia che vive in questa clip:


- Di che cosa parla il nuovo spot di Opium?

Il film racconta una storia attraverso un’esperienza molto sensoriale, coinvolgente per il pubblico. Racconta la storia di una ragazza a una festa, in un luogo misterioso, forse un castello, forse un altro posto. E’ alla ricerca di Opium, così abbandona questa festa e inizia a camminare… C’è qualcosa di molto determinato e sicuro sul luogo dove è diretta. E tu continui a cercare di indovinare dove stia andando… lei sta parlando alla sua passione per la fragranza, al suo desiderio di averla. Perciò ti porta con sé in questo viaggio misterioso mentre cammina per i corridoi di questo castello, finché trova Opium. E ancora una volta è una donna forte, una ragazza fantastica. E’ forte, probabilmente grazie alla sua profonda passione per Opium.

Video del Making of


Non ci resta che attendere il lancio internazionale del video che ci porterà nel mondo misterioso ed intrigante di una fragranza storica della profumeria: OPIUM.

You May Also Like

4 comments

  1. Ho visto questo film in anteprima,lavorando come beauty per ysl,e devo dire che è bellissimo.
    Non amo il profumo oppium,troppo orientale per una come me che adora gli esperidati ed i fruttati,ma posso assicurare che tantissime persone ancora comprano quello che un tempo fu il profumo personale di mr YSL.

    RispondiElimina
  2. Gli spot dei profumi sono sempre favolosi. In ogni caso non potevano trovare un volto più azzeccato del suo **

    RispondiElimina
  3. mia madre è fissata con questo profumo, lo usa ormai da anni perché dice che è l'unico che le si sente..ci credo che si sente! per i miei gusti è terribilmente forte e nauseante ed infatti addosso a me fa proprio questo effetto, invece su di lei risulta molto buono.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED