Questo sito contribuisce
alla audience di

RégènEtre PhytoAromatique - Kit Linea Invidiabile - Recensione

by - lunedì, agosto 08, 2011


RégènEtre è un marchio di cosmesi eco-bio che offre prodotti biologici certificati di alta qualità per il benessere e la bellezza di viso e corpo.

Quando mi è stato proposto di provare uno dei kit viso o corpo, ho immediatamente scelto questo:
Kit Linea Invidiabile
composto da quattro prodotti per il corpo

Il motivo alla base della mia scelta è stato questo: i prodotti bio contengono ingredienti naturali, oli ed estratti vegetali di grande qualità ed in grande quantità.
I prodotti per il corpo di marchi commerciali generalmente non contengono quantitativi così elevati di tali ingredienti e per questo motivo ho immediatamente optato per la linea corpo RegenEtre, non certo sperando in miracoli, ma sicuramente consapevole di utilizzare prodotti dalla qualità superiore e magari anche dall'efficacia superiore rispetto alla maggior parte dei prodotti commerciali provati finora.

Premessa importante:
la cellulite è considerata una malattia ed è possibile solo diminuire gli inestetismi visibili di essa attraverso una sinergia di più elementi: una dieta sana ed equilibrata, un'attività motoria costante, assunzione di acqua, creme e massaggi.
Non si potranno mai ottenere risultati visibili utilizzando semplicemente una crema, saranno tutti questi fattori insieme a portarvi al risultato.

Ecco il programma di utilizzo indicato da RegenEtre:
esfoliare la zona con un guanto di crine e seguire il seguente ordine per 3 settimane, a cui segue 1 settimana di pausa. Eventualmente eseguire un nuovo ciclo.
Per potenziare gli effetti si consiglia di avvolgere la zona per circa un'ora con una pellicola di plastica, ad esclusione della Crema Attiva Rassodante per la quale non è indicato.

lunedì/mercoledì/venerdì mattina: Gel Attivo Snellente
lunedì/mercoledì/venerdì sera: Olio Attivo Cellulite
martedì/giovedì/sabato mattina: Crema Attiva Levigante
martedì/giovedì/sabato sera: Crema Attiva Rassodante
domenica: riposo

Cliccando sul nome dei prodotti potrete leggere gli INCI, i consigli di utilizzo e i prezzi.

 è un gel fresco e piacevolissimo da usare, tra i quattro prodotti è il mio preferito e lo acquisterò sicuramente.
Si applica con estrema facilità, si assorbe velocemente ed è ideale anche per le più pigre, richiedendo solo un massaggio veloce.
Una piccola quantità è sufficiente per massaggiare tutta la gamba.

un olio piacevole che si assorbe con facilità se applicato nella giusta quantità.

crema densa da massaggiare con più impegno rispetto ai prodotti precedenti

come la precedente è piuttosto corposa e ricca e necessità di una maggiore quantità per un massaggio più lungo e profondo.

Nella foto sotto potete vedere le texture dei quattro prodotti in ordine da sinistra a destra

Tutti i prodotti hanno un'intensa profumazione grazie agli oli essenziali che contengono, fragranze piacevoli e non fastidiose, persistenti e addirittura in grado di profumare tutta la casa.
Ecco un altro elemento dimostrativo della qualità di questi prodotti: se gli oli essenziali sono così persistenti ritengo che questa sia un'ulteriore dimostrazione della loro presenza in grande quantità, nonchè della loro qualità.

Dopo 3 settimane di applicazione la pelle è risultata più compatta, bella e luminosa.
Gli inestetismi non sono ovviamente scomparsi, essendo fondamentale l'unione dei diversi fattori che vi ho elencato nella premessa, ma nel complesso la pelle più soda e compatta è un buon risultato.

Vi consiglio questi prodotti per i loro ingredienti, per la loro qualità e quantità dei principi attivi,
elementi che ritengo difficile trovare in prodotti commerciali.
Il prezzo indubbiamente molto elevato potrebbe essere un motivo per sconsigliarveli, ma è risaputo che i prodotti con ingredienti naturali biologici certificati come questi facciano parte di un mercato piuttosto caro.

Tra i quattro prodotti consiglio assolutamente il Gel Attivo Snellente, che ho adorato, e ho apprezzato molto l'Olio Attivo Cellulite

Se volete approfondire la vostra conoscenza dell'Aromaterapia e dei prodotti bio vi consiglio di visitare il blog http://www.laromaterapia.it/



I prodotti oggetto di review sono omaggi dell'azienda.
Il parere espresso è mio personale.

You May Also Like

3 comments

  1. Cavolo sembra che funzionino veramente!! Io ora come ora mi trovo piuttosto bene con una crema della L'Oreal Professional, ma quasi quasi una volta finita..

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo brand e gli ingredienti dei prodotti ^_^

    RispondiElimina
  3. Cavolo che recensione professionale???? ma sono tutte cosi ??? sei sempre così precisa ??? mi sono incuriosita per la qualità degli ingredienti......grazie !
    Tulli Palli

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED