Questo sito contribuisce
alla audience di

Mostra Wonderline 2011 New Arte: Shiseido e Serge Lutans al FuoriSalone

by - mercoledì, aprile 13, 2011

Un vero e proprio successo la mostra dal titolo “Wonderline 2011 New Arte” inaugurata venerdì 8 aprile al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.


Un percorso completamente dedicato al colore: colore nella scienza, nelle arti, nella tecnologia, il colore nei vari paesi del mondo tra cui India, Cina, Sudafrica e Messico.
Ma non solo: il progetto Wonderline nasce dalla volontà di far percepire il colore attraverso i 5
sensi. Così, basta scendere al piano interrato del padiglione aereonavale del museo per ritrovarsi in un mondo incantato di colori, suoni, profumi.
Piccoli angoli di poesia dove la vista si perde nelle meravigliose immagini e fotografie tra cui sono incastonati i gioielli tecnologici e colorati della linea
In ognuna delle nove stanze una diversa fragranza di
ispirate alle leggende e suggestioni che hanno portato alla creazione di ogni profumo, come
Datura Noir che racconta dell’erba di datura utilizzata nel medioevo per bruciare le streghe e le
loro essenze malefiche, Fille an Aiguilles che evoca il ricordo verde di una pineta assolata o Chipre Rouge dedicata ai muschi rari della tonalità porpora dal profumo dolce e quasi candito.
La mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino al 17 aprile dalle 9.30 alle fino al 22.00. L’ingresso è
gratuito.Shiseido Makeup, belli da vedere e piacevoli da toccare: polveri gialle, blu, nere, verdi, viola, turchesi dei Luminizing Satin Eye Color mono e trio, lacche rosse, arancio e rosa degli Shimmering Rouge e dei Luminizing Lip Gloss.Serge Lutens racconta storie di colore

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED