Questo sito contribuisce
alla audience di

Evento Dove Beauty Finish deodorante spray e roll on con mica perlescente

by - venerdì, aprile 15, 2011

Una giornata tra amiche all'insegna della bellezza, che parte da una chiacchiera, che passa dalla scelta dell'abito e del trucco e che si conclude con la serata fuori in un club, il tutto condito dalla condivisione dei nostri segreti di bellezza.

Questa è stata l'atmosfera che Dove ha voluto ricreare nell'evento di presentazione del suo brillante accessorio di bellezza: il deodorante Dove Beauty Finish.


Il salotto che ci ha accolto ha messo a disposizione diversi momenti di relax in cui scegliere il nostro top preferito seguendo la nostra personalità, il tutto basato sulle caratteristiche delle amiche di Sex and the city, altri momenti in cui ricevere un make up o un tatoo all'hennè ed altri in cui mangiare un dolcetto e prendere un caffè ed ovviamente un momento per scoprire il protagonista della giornata.


Il deodorante Dove Beauty Finish, oltre a lasciare la pelle idratata e morbida, grazie ad 1/4 di crema idratante, la rende luminosa grazie alla presenza di un minerale: la mica perlescente.

Perché se si è attente alla cura del proprio corpo e alla propria bellezza non si può tralasciare nessun dettaglio, nemmeno la bellezza delle ascelle.

Il deodorante Dove Beauty Finish è disponibile nella versione spray e roll on.
Io ho potuto provare la prima e vi riporto che ha una buona efficacia, che ha un delizioso profumo e che l'effetto perlescenza è solo momentaneo e limitato ai primi istanti di applicazione; una volta asciugato il deodorante non lascia l'ascella perlata. ;)

Vi lascio con il video ufficiale dell'evento dove potete vedermi per pochi istanti (2:04) mentre esco dal camerino con il top che ho scelto per me e potete vedere le altre partecipanti che sicuramente riconoscerete.



Ecco anche la carrellata di foto ufficiali  in cui mi trovate con la mia dolce Angela di NonSoloKawaii.com nella poltrona a palla :)



Un evento molto piacevole il cui l'intento di farci vivere un pomeriggio di chiacchiere in bellezza tra amiche è stato assolutamente raggiunto.

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED