Questo sito contribuisce
alla audience di

Carita - Artigiani della bellezza - Spazio Mazzolari, Milano 25-29 gennaio 2011

by - domenica, gennaio 23, 2011

Artigiani della bellezza a Milano
25-29 gennaio 2011
   

Ritornano a Milano gli “Artisans de beauté” della Maison Carita, maestri nell’arte della bellezza, professionisti del lusso, che saranno ospiti dello Spazio Mazzolari in Piazzetta Giordano dal 25 al 29 gennaio 2011.

Duecento metri quadri su due piani in centro città all’interno dei quali per una settimana rivive l’atmosfera della più famosa e celebre city spa del mondo: due cabine per i trattamenti viso, due cabine per il trattamento corpo.

Protagonisti dell’evento sono due tra i più celebri trattamenti creati dalle sorelle Carita, eseguiti esclusivamente nelle spa della Maison.

  • Per il viso: Modelage Visage, trattamento della durata di un’ora dall’effetto levigante e liftante immediato. I segreti di questo protocollo sono il Rénovateur, l’oro nero di Carita, il fluido che quando viene massaggiato diventa polvere e la cui formula rimane ancora segreta, e  l’Ideal Pro-Lift l’apparecchio che grazie alle onde vibratorie risolleva i tessuti dando un immediato effetto tensore.
  • Per il corpo: Peau de Satin, il massaggio che in un’ora e venti minuti regala relax, pelle di seta ed  effetto tonico immediato. Il protocollo ideato negli anni ’60 dalle sorelle Carita si articola in tre fasi, correggere con Rénovateur che esfolia e rinnova il carnato, nutrire con la crema corpo idratante Crème de Cachemire e illuminare con l’autoabbronzante Lait Auto-Bronzant Galbe Jambes et Corps SPF 6 che dona un immediato, uniforme effetto dorato.



Per appuntamenti 02.76000063

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED