Sondaggio: "Cosmetic Battle" - SI o NO?
Buon giorno ladies,
oggi voglio il vostro parere.
E' da tempo che penso ad un piccolo progetto e finalmente ora, grazie a questo blog, mi piacerebbe realizzarlo.
Con MAC abbiamo potuto conoscere prodotti eccezionali fino ad ora, ma sappiamo benissimo che i prezzi alti molto spesso ci scoraggiano.
Da make up addicted quali siamo, proviamo sempre nuovi prodotti e molto spesso sono sicura che ci ritroviamo ad individuarne alcuni, magari low cost, che sono del tutto paragonabili ad altri più famosi e costosi.
Bene, la mia idea era quella di aprire una rubrica nella quale mettere a confronto un prodotto di una marca costosa con un prodotto low cost che ritengo ugualmente consigliabile e vedere insieme le qualità che li accomunano e ciò che invece li distingue e creare così una sorta di "cosmetic battle" in cui solo uno dei due rivali uscirà vincitore.
Cosa ne pensate ragazze?
E' da tempo che vorrei realizzarlo, e questa sede mi sembra proprio adatta.
Fatemi sapere nei commenti se è un'idea interessante!!!
11 comments
Certo che è una buona idea! =)
RispondiEliminaBella bella idea! perfetta sia per coloro che non possono permettersi marche costose sia per coloro che anche potendo permettersele vogliono semplicemente risparmiare un pochino ;)
RispondiEliminaOttima idea ... anche perchè esistono davvero prodotti altrettanto validi a Mac che costano molto meno! =) io ne avrei gia un paio da elencarvi!!
RispondiEliminaottima idea, davvero preziosa!
RispondiEliminasottoscrivo! :-)
RispondiEliminafantastico ragazze!era una cosa che desideravo realizzare da tempo, quindi sono felicissima che vi piaccia!
RispondiEliminaOttima idea, seguirò volentierissimo la tua rubrica!
RispondiEliminaCiao Veronique,
RispondiEliminaspero di esserti utile, senza essere invadente. Ti vorrei dare un primo spunto che ho valutato io stessa: smalto Chanel nuova collezione contro smalti nuova collezione Essie.
Lo Chanel costa 20 ed Essie 13.00
Li ho trovati da Sephorona il giorno dopo lo shopping fatto con te. Sono fantastici.
Ne farò sicuramente un post più avanti.
Buon lavoro.
Lisa
Lisa, ti riferisci ai Khaki?Andrò a vedere gli Essie allora!
RispondiEliminaSi, proprio a loro. Trovi lo stand alla Sephorona in fondo sulla sinistra quasi difronte alle casse:)
RispondiEliminaottima idea. A volte non e' neanche che non ti puoi permettere qualcosa, ma... capitano quei prodotti che ti piacciono ma non ti fanno impazzire e quindi magari il dupe si rivela utile... oppure quelli che ti piacciono molto ma che razionalmente ti rendi conto useresti poco perche' magari sono troppo strani per te XD
RispondiEliminaattendo la prima puntata con curiosita'!
Lovely comments