Questo sito contribuisce
alla audience di

La felpa per donna e uomo è d'ispirazione vintage

by - giovedì, dicembre 24, 2015


felpa per donna maserati

Dalla grinta delle prestazioni automobilistiche delle sportive nate in Emilia Romagna allo spirito dinamico che caratterizza la linea di abbigliamento Maserati Classiche il passo è davvero breve.
La casa automobilistica ha infatti dato vita a una serie di creazioni esclusive che vestono uomini e donne, rispettando i loro mood, tutti accomunati dall'energia dei veri appassionati di motori, design e lusso. Collezioni che rispondono alle esigenze dell'inverno e che si trasformano in idee regalo per lui e per lei imperdibili per gli appassionati del brand e non solo. In particolar modo le felpe, oggetto ideale per essere indossato dai più sportivi, ma scelto anche da chi ama un look casual e poco impegnativo, perfetto per i giorni più rilassati, quelli da dedicare a se stessi, ai propri cari e alle proprie passioni, esattamente come i giorni delle feste.

Tra le felpe proposte dal brand quella che incontra maggiormente il mio gusto è la Felpa Bianca con Bottoni. Ciò che mi colpisce in modo particolare della sua linea è il collo, strutturato per essere alto e avvolgente, un po' imponente e molto protettivo, e la serie di bottoni che partono da esso e accarezzano lateralmente tutta la spalla. La felpa ha un'ispirazione vintage ed è dedicata alla storica Maserati A6 Pininfarina del 1974. 
Ulteriore scelta di regalo per lei è la Felpa Full Zip Donna Bordeaux che ha una linea ancora più sportiva, ma non per questo meno femminile. In tonalità bordeaux con dettagli bianchi è resa ancor più di carattere dall'applicazione di patch dal gusto retrò che richiamano la simbologia del brand. 
In questo caso la felpa è dedicata alla vettura Maserati 105S del 1955 e alla vittoria della Maserati 450S di Juan Manuel Fangio e Jean Behra alle 12 Ore di Sebring del 1957.
Ritroviamo la stessa linea nella proposta come regalo per lui: la Giacca Uomo Bordeaux si ispira agli anni 50 e riprende colori, elementi e ispirazioni della precedente.
Per uomini e donne dall'animo sportivo che non rinunciano a classe e personalità.




You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED