Baby Lips Maybelline Italia: evento, recensione, INCI
Conoscete i Baby Lips? Forse fino a qualche mese fa non li avevate neanche sentiti nominare (presente!) oppure li avete conosciuti per la loro fama che ha contagiato gli USA, ma ora sicuramente non potete esserne indifferenti!
Maybelline NY ha lanciato un nuovo boom, è colorato, divertente e ha un nome adorabile: Baby Lips.
Sono nuovi burrocacao, lucidalabbra colorati e non, disponibili in Italia al momento in 6 varianti: Lime, Mentolo, Mandorla, Frutti della Passione, Ciliegia, Pesca.
Cos'hanno in più i Baby Lips?
Non solo preziosi alleati di bellezza, ma anche prodotti dal packaging delizioso: come non innamorarsene?
In particolar modo io adoro il font in cui è scritto Baby Lips, lo trovo super girly e mi mette allegria.
Dalla texture morbida e scorrevole, contengono Centella Asiatica, Burro di Karité, Miele ed Aloe Vera, con SPF 20, sono piacevoli da utilizzare e, nella versione colorata, lasciano una leggera tonalità glossy sulle labbra.
Il mio preferito è il Baby Lips alla Pesca: ha un delicato tono nude e adoro applicarlo in abbondanza più volte al giorno.
Sono prodotti interessanti da portare con sé in borsetta, per donare idratazione immediata e luminosità con un gesto veloce e pratico.
Nel web si discute molto del loro INCI non verde (contengono Petrolatum), ma personalmente non lo considero un grande problema, tenendo conto della tipologia di prodotto che sono e ritenendoli prettamente estetici, piuttosto che fortemente curativi.
Ho scoperto i nuovi Baby Lips durante una divertente serata organizzata dal brand in Terrazza Martini dove, tra musica e Baby Lips Boys, ho fatto anche la conoscenza del nuovo mascara Big Eyes, dotato di doppio scovolino per definire al meglio sia le ciglia superiori che quelle inferiori, e di Brow Drama Sculpting Brow, mascara colorati per sopracciglia.
All'evento era presente anche Ignacio Lehmann, fotografo del progetto 100 World Kisses che ha scattato 100 immagini per ogni nazione di persone che si baciano, messaggio universale di amore e pace, e che ha collaborato con Maybelline NY e Baby Lips immortalando anche a Milano i baci più belli.
Ora non mi resta che diventare una super addicted dei Baby Lips e fotografarli su lenzuola bianche fiorite - nello specifico queste di Ikea - ed inondare Instagram, in perfetto stile USA e, ovviamente, mandarvi un bacio.
1 comments
Nonostante l'enorme pubblicità e le decine di post sul web, credo siano il peggior prodotto di Maybelline, peggio del Labello!
RispondiEliminaI balsami labbra idratanti sono ben altra cosa e non basta riempire di pubblicità per vendere prodotti scadenti!
Lovely comments